Il matrimonio di Giorgia e Pietro 

Giorgia e Pietro si sono sposati a Villa Scalabrin lo scorso 13 luglio, il tempo era molto incerto, le nuvole scure che si intravedevano all’orizzonte non erano molto rassicuranti ma l’esperienza di molti anni ci ha permesso di gestire tutti i vari momenti e di allestire in maniera intelligente, per essere pronti a qualsiasi situazione.
La cerimonia si è svolta al primo piano della villa, in un’atmosfera molto elegante e raffinata, gli antipasti che sono seguiti subito dopo invece siamo riusciti a servirli nel bellissimo giardino all’italiana che si trova proprio di fronte alla villa, riuscendo ad integrare il tutto con la spettacolare cornice che questa location offre.
Per la cena abbiamo allestito due tavole imperiali sotto il portico, tovaglie di lino bianco stropicciato, mise en place semplice e raffinata e tante candele sono state alla base dell’allestimento e nonostante la pioggia battente che è arrivata siamo riusciti a rendere speciale anche questo momento, con la cura e l’attenzione che ci piace sempre dedicare ai nostri sposi e ai loro ospiti.
La torta ha preceduto l’open bar e la festa vera e propria dove tutti si sono divertiti ballando nella sala interna della villa adatta proprio a questi momenti.
Siamo molto felici di aver ricevuto moltissimi complimenti, come sempre per noi sono la soddisfazione più grande.
Un augurio di cuore a questa meravigliosa coppia, che i loro sogni possano avverarsi perchè sono due ragazzi davvero speciali!

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.