LA MANDOLINA PRESENTA: TIEMO WEIDEMANN FILMMAKER

Guarda, ascolta, senti è il motto di Tiemo Weidemann, il film maker che vorremmo presentarvi Sabato 3 Febbraio in occasione del nostro annuale wedding brunch. Il suo stile ci piace davvero molto, l’atmosfera, l’emozione e l’arte di intrecciare la musica nelle immagini denotano molta professionalità e lo contraddistinguono.
Il film di un matrimonio documenta una parte importante nel viaggio di ogni coppia di innamorati, il video deve essere una sinfonia della storia personale degli sposi, degli eventi del giorno del matrimonio, dei sentimenti e delle emozioni di quelli che vi partecipano e, cosa più importante, deve riflettere le personalità uniche dei suoi protagonisti.
Il video di un matrimonio permette agli sposi di poter rivivere in ogni momento il giorno più bello della loro vita, il suono delle risate degli amici, gli sguardi commossi, i sorrisi emozionati e le promesse fatte.

Tiemo lavora sempre in coppia con un altro video maker e il suo servizio dura 9 ore, così da cogliere tutti i momenti più importanti dando quel tocco in più, creando un video assolutamente cinematografico ed unico.
Può essere inoltre prodotto anche un wedding trailer in una versione ridotta raccontando la storia del matrimonio nei suoi momenti più emozionanti così da poterlo condividere con amici, parenti e sui social media.
Tiemo offre anche la possibilità di utilizzare un drone per la videografia aerea ed avere così una prospettiva davvero incredibile e  lavora con la più recente tecnologia e le attrezzature più raffinate (possibilità di video in 4k)
Inoltre, essendo Tiemo un vero e proprio storyteller, offre alle coppie anche la possibilità di servizi di ripresa pre e post matrimonio, molto di moda oltreoceano e davvero unici, nel raccontare ancora di più una storia d’amore.

Vi aspettiamo per conoscere Tiemo di persona sabato 3 febbraio presso la nostra sede dalle 11 alle 15 con ingresso gratuito!

Tiemo Weidemann:
sito web
Facebook
Vimeo

Contattaci