Warning: shell_exec() has been disabled for security reasons in /web/htdocs/www.lamandolina.it/home/wp-content/plugins/sg-cachepress/core/Memcache/Memcache.php on line 178

Warning: shell_exec() has been disabled for security reasons in /web/htdocs/www.lamandolina.it/home/wp-content/plugins/sg-cachepress/core/Memcache/Memcache.php on line 178
Team Building Aziendali - La Mandolina Padova

Team Building Aziendali

La cucina può diventare un efficace strumento di team building aziendale.
Un team building culinario è un modo molto efficace per un’azienda per premiare o motivare i suoi impiegati, clienti o fornitori.
La decisione di inserire una lezione di cucina all’interno di un programma formativo o motivazionale porterà al risultato di far ricordare a lungo ed in maniera piacevole ai partecipanti l’esperienza fatta, dando al contempo all’azienda il miglior risultato in relazione al budget stanziato.
La cucina è un’attività che si presta alla perfezione ad essere il fulcro di un programma incentive: tutti i partecipanti sono coinvolti, la cooperazione e la comunicazione sono fondamentali per il raggiungimento del risultato di gruppo e l’ottenimento di un buon risultato è molto premiante per tutti.
Un momento di divertimento e di socializzazione ma anche, per l’azienda, un momento di confronto e di verifica delle capacità di lavorare in team.
Inoltre può essere un’idea molto originale per coinvolgere clienti , fornitori o collaboratori stranieri che avranno così modo di testare e imparare molto della cucina italiana.

A Natale è un regalo originale e divertente: invece di trascorrere una serata con i vostri dipendenti nei soliti ristoranti, potrete cucinare tutti insieme un ottimo menù natalizio, gustando poi il risultato davanti a un bicchiere di buon vino.

Come sempre La Mandolina costruisce con il cliente la soluzione più corretta per le vostre esigenze, di budget e obiettivi aziendali affiancando se necessario anche l’intervento di un coach formatore.
Abbiamo già fatto esperienza con successo con diverse aziende tra cui Louis Vuitton, Maliparmi, Mediolanum, Diesel, Utiliteam, Atelier della Formazione, Lions, Generazione 60,Galileia Srl, Mulmix Facco, Schneider, Alfalaval

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.