Un matrimonio a tema Alice nel Paese delle Meraviglie – Virginia e Marco

Sono già passati 150 anni da quando Lewis Carroll scrisse Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, un capolavoro letterario unico nel suo genere la cui storia ha saputo incantare generazione dopo generazione rimanendo ancora oggi molto amata ed attuale.
Marco e Virginia, una coppia splendida, hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio a Villa Petrobelli qualche settimana fa e hanno scelto come fil rouge per il loro giorno speciale proprio Alice nel Paese delle Meraviglie.
Villa Petrobelli è già di per sè un luogo speciale ed era davvero perfetto per il tema, non si sarebbe stupito nessuno se fosse spuntato un coniglio con un grande orologio nel panciotto tra gli alberi del suo giardino. Infatti l’ambientazione, come nella favola di Lewis Carroll, con il suo grande giardino curato si adatta perfettamente ad un
banchetto di nozze stile “cappellaio matto”.
Gli allestimenti sono stati davvero incredibili, curati in ogni minimo dettaglio, dalla cerimonia alla confettata e il merito va alle bravissime ragazze de LAMELACANNELLA. I colori, l’atmosfera e i particolari hanno davvero fatto la differenza, e come detto tante volte, per noi lavorare con dei professionisti è sempre un piacere!

LAMELACANNELLA è Wedding planner, flower designer, agenzia specializzata nell’organizzazione di cerimonie, feste a tema, eventi privati, cocktail party, eventi aziendali, sfilate di moda, photo shooting, vernissages ecc… LAMELACANNELLA si e’ distinta in questi anni soprattutto per la ricercatezza e l’originalità degli allestimenti proposti. Al fine di creare un’adeguata cornice ad ogni evento e di conferire allo stesso uno stile unico ed inconfondibile , le sue flower stylistes propongono ad ogni occasione una diversa mise en scène dell’accoglienza, secondo stili differenti, con installazioni che raccontano storie di design, decorazione e ricerca di materiali.

Le foto di questo splendido matrimonio parlano da sole 😉

Contattaci