Daniela e Alberto si sono sposati al Castello di Lispida lo scorso 4 luglio.
Erano presenti 115 persone e il matrimonio si è svolto in un caldo ma piacevole pomeriggio.
L’antipasto si è svolto a buffet tra portico e giardino, con ombrelloni bianchi e tavoli con sedie regista per tutti gli ospiti.
La cena è stata servita al tavolo ed il buffet dei dolci si è svolto tra portico e giardino. La torta nuziale, una buonissima Millefoglie con frutti di bosco, è stata tagliata sotto la splendida cornice di un albero ed sempre lì è stato allestito anche il tavolo dei confetti.
Gli sposi hanno scelto il classico, tovagliato di colore ecrù e porcellane bianche che si sposavano alla perfezione con gli addobbi floreali e lo stile della location.
Il menù era fresco stagionale: come antipasti erano previsti i fritti preparati al momento e serviti a passaggio dai nostri camerieri, alcune monoporzioni, un prosciutto crudo tagliato a vista e servito con melone e pinzimonio di verdure, carpacci di pesce e di carne, cous cous vegetarianoe una varietà di insalate molto particolari e sfizioe. Era poi a disposizione di tutti gli ospiti la tavola dei formaggi, tutti selezionatissimi e di alta qualità, prodotti esclusivamente nel nostro territorio. Al tavolo sono stati serviti due primi, tra cui un risotto Carnaroli di Grumolo delle Abbadesse – Presidio Slow Food – con fiori di zucca, zucchine e zafferano, una pasta fresca e un involtino di faraona che è stato molto apprezzato. I vini scelti erano stati selezionati in abbinamento al menù e sempre di altissima qualità.
E’ stata una bellissima serata e ringraziamo moltissimo Daniela e Alberto per aver scelto di festeggiare con noi.
Catering: La Mandolina
Location: Castello di Lispida
Fotografie: Beatrice Milocco
Allestimenti floreali: Donne di fiori