LA MANDOLINA PRESENTA CA’ SAGREDO TODERINI
Una delle cose che preferiamo fare è scovare luoghi incantevoli dove poter organizzare i nostri eventi.
Ci piace poter proporre location nuove, abbiamo la fortuna di lavorare sempre all’interno di case meravigliose, ville storiche e giardini incantevoli, le novità sono per noi uno stimolo per proporre nuovi allestimenti e nuove scenografie.
Ci piace ancora di più tornare a lavorare in quei luoghi dove ci siamo sentiti a casa fin dalla prima volta.
Questo è quello che è successo con Cà Sagredo Toderini, una splendida dimora risalente al lontano 1660 nel cuore di Conselve.
Andrea se n’ è preso molta cura negli ultimi anni, restaurandola con gusto e riportandola agli antichi splendori , in una cornice resa ancor più suggestiva dal grande parco che si estende alle sue spalle. E’ un ragazzo giovane e molto in gamba e questa splendida location ne ha sicuramente guadagnato, perché nelle cose bisogna sempre metterci il cuore e lui l’ha indubbiamente fatto.
La facciata della villa, perfettamente inserita nel centro cittadino in realtà racchiude un vero e proprio giardino segreto che si estende a perdita d’occhio tra alberi secolari, rose antiche e vigneti. Entrando sembra di essere catapultati in un’altra era, la tranquillità e la pace che si respirano sono difficili da tradurre in parole così come le sue stanze, così ricche di storia, sono difficili da raccontare, meritano di essere semplicemente assaporate e godute con calma.
L’ambiente elegante e raffinato di questa Villa Veneta è la cornice perfetta per un matrimonio, utilizzando gli spazi interni ed esterni con la massima libertà. Il parco si presta alla perfezione per una splendida cena sotto le stelle, per un aperitivo in mezzo al verde, per una cerimonia con rito civile o ancora per il taglio del dolce, il nuovo porticato realizzato da artigiani locali permette di stare all’aperto anche in caso di pioggia e le stanze interne sono l’ideale per una cena intima o per un drink in piedi.
La villa inoltre è anche agriturismo e in un’ala un tempo adibita a granaio sono state ricavate tre camere doppie, ognuna con il proprio bagno privato. Le tre stanze che la compongono riprendono i nomi delle ampie sale situate nella parte centrale della villa, troviamo quindi la stanza dei Vasi, la stanza del Liocorno e la suite detta dello Scudo. A queste si è aggiunto anche un appartamentino, sempre curato nei minimi dettagli e a disposizione degli ospiti.
Andrea sarà con noi in occasione del Wedding Brunch che abbiamo organizzato per Sabato 11 febbraio per presentarvi Villa Cà Sagredo Toderini, non mancate e cogliete l’occasione per venire a conoscerlo e fissare un incontro per andare di persona a vedere la sua splendida villa.
Sulla nostra pagina Facebook trovate molte altre foto relative al nostro ultimo lavoro in questa bellissima villa…
Per info e contatti:
Cà Sagredo Toderini Gagliardis dalla Volta
Via G. Matteotti, 187 35026 Conselve – Padova
Telefono: 3401028841
Email: info@ca-sagredo.it