LA MANDOLINA PRESENTA: FABIO MARCIANO

Sabato 3 Febbraio ci sarà il nostro consueto ed annuale WEDDING BRUNCH dalle 11 alle 15 con ingresso libero.

Come ogni anno ci piace presentarvi in questa occasione professionisti del settore wedding che riteniamo possano dare quel qualcosa in più al vostro giorno speciale, persone che ci piacciono, con cui amiamo lavorare e che abbiano uno stile unico e al tempo stesso in linea con il nostro.
Nel nostro salone e durante questi anni si sono susseguiti alcuni fotografi davvero in gamba ed è con molto piacere che per questa edizione vi presentiamo Fabio Marciano con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare la scorsa stagione e con cui lavoreremo in quella che sta per cominciare.

Fabio è nato e cresciuto a Trani e della sua bellissima Puglia conserva la genuinità ed un sorriso solare e coinvolgente!
La sua famiglia è da anni nel campo dell’architettura e della fotografia, due passioni che l’hanno guidato nella sua formazione artistica che lo ha portato a Padova dove vive e lavora attualmente.

Ricordo ancora il momento in cui ho deciso di fare il fotografo: avevo deciso di assistere mio zio durante una giornata di lavoro, quasi per gioco. Mentre lo osservavo, vedevo le espressioni divertite e rilassate di coloro che immortalava. Da quel momento ho pensato che mai avrei potuto stancarmi di tutto questo.
Il punto di partenza del mio cammino è nato proprio da quel giorno. Da allora ho intrapreso molte esperienze che mi hanno portato a grandi soddisfazioni, traguardi, crescita professionale e non solo, e che allo stesso tempo hanno richiesto impegno, responsabilità, scelte giuste e sbagliate. Tutto ciò mi ha permesso di essere ciò che voglio.”

La sua fotografia racconta i soggetti che immortala, i suoi scatti spesso riescono a rubare quegli attimi che non torneranno più e creano una storia unica una volta visti tutti insieme. I reportage dei suoi matrimoni sono proprio questo, dei bellissimi racconti. Proprio per questo il suo ambito preferito è quello del matrimonio, dove tanti piccoli ed inimitabili momenti raccontano una grande storia d’amore.

Non smetteremo mai di sottolineare l’importanza delle fotografie in un matrimonio, un giorno così speciale, che spesso sembra volare via, e che per sempre rimarrà grazie al lavoro di professionisti come Fabio.

Fabio sarà quindi con noi Sabato 3 Febbraio per il Wedding Brunch, sarà l’occasione giusta per conoscerlo, fare due chiacchiere in sua compagnia e dare un’occhiata alle sue fotografie…

Vi aspettiamo!

Fabio Marciano:
sito web
Facebook
Instagram

 

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.