Chi siamo

La Mandolina Catering & Banqueting nasce nel 2001 dalla passione di due amiche, Olivia Arena e Ilaria De Maria, per la buona cucina. All’inizio era un piccolo bar all’interno di un centro sportivo, poi – passo dopo passo – è cresciuta e oggi può contare su un gruppo di oltre 30 collaboratori. 

Nel 2019 abbiamo servito più di 30.000 persone tra ricevimenti di matrimonio, coffee break, pranzi aziendali convegni, congressi, cene private, feste e piccoli eventi.

Per noi fare catering non vuol dire solo produrre cibo e servirlo ma è molto di più. Perché il nostro lavoro è fatto di passione e fantasia, di affidabilità e competenza nonché soprattutto di ascolto.

Nella nostra cucina il più possibile viene prodotto artigianalmente (i nostri biscotti sono eccezionali!), utilizzando prodotti freschi di stagione, vini e formaggi che arrivano preferibilmente dal nostro territorio e da produttori che nel loro lavoro mettono la nostra stessa passione.
Ricerchiamo la semplicità e la leggerezza ma al contempo la curiosità ci porta a sperimentare sapori e profumi nuovi. Tutto questo perché a noi in primo luogo piace mangiare e bere bene e siamo convinte che questo piacere debba essere tale sia che tratti di una cena di nozze che di un pranzo di lavoro.

Crediamo che il servizio sia una delle chiavi del nostro lavoro, nulla può essere davvero buono se viene servito male, e per questo investiamo molto sulla selezione e sulla formazione del nostro personale di sala.

Ogni evento è organizzato, pensato e realizzato su misura, proprio come un abito sartoriale, rendendolo unico ed indimenticabile.

Siamo una bellissima squadra, in cucina ci sono Paolo, Vittorio, Irene e Cécile, in magazzino Adriano e Mirko, le nostre tovaglie sono così profumate perchè ci pensa Diana, in ufficio trovate Ilaria per tutto ciò che riguarda l’aziendale, Olivia per tutto ciò che riguarda i privati, Barbara per organizzare il vostro matrimonio e Cecilia che si occupa dei clienti stranieri e della comunicazione.

Ci trovi anche su:

Contattaci

    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.