DSC_0422

Aurora e Marco si sono sposati a fine giugno a Villa Colpi, nel cuore di Abano Terme.
Questa villa, a cui siamo molto affezionati, è poco conosciuta ma proprio bella, ideale per gruppi che non superino i cento invitati e molto versatile.
Si compone di diversi ambienti: un portico coperto, la classica barchessa delle Ville Venete, in cui ricevere i vostri ospiti o allestire l’intero banchetto, un grande giardino e varie sale interne, intime e raccolte.

Villa Colpi ad Abano Terme nasce nel XVI secolo come Villa Zuccato. In seguito passò alla famiglia Dalla Vecchia, che si imparentò con i Conti Carminati. Agli inizi degli anni ’30 fu acquistata dalla famiglia Colpi, la quale ristrutturò parte dell’antica Villa, senza tuttavia occultarne la primitiva bellezza.

Il matrimonio di Aurora e Marco si è svolto in una sera d’estate, all’insegna della semplicità e della raffinatezza.
L’organizzazione prevedeva un aperitivo di benvenuto all’arrivo degli ospiti sotto la barchessa, tutto finger food e monoporzioni nonchè i nostri fritti, sempre molto graditi, serviti, rigorosamente appena fatti, a passaggio.

DSC_0407 DSC_0417 DSC_0394 DSC_0387 DSC_0367 DSC_0379 DSC_0384 DSC_0364 DSC_0351

La cena si è svolta nel parco della villa, una distesa di verde e piante secolari, e prevedeva due primi serviti e un buffet per i secondi con barbeque a vista.
A quell’ora il sole stava tramontando lasciando spazio ad un cielo stellato e una miriade di candele ad illuminare i tavoli. Il tutto era davvero molto suggestivo, romantico, intimo e sicuramente d’effetto.

DSC_0374 DSC_0347 DSC_0344 DSC_0333 DSC_0331 DSC_0358 DSC_0463-2

Il taglio del dolce si è svolto nuovamente sotto il portico ed è stato sicuramente fuori dal comune in quanto gli sposi hanno voluto più torte, ognuna posizionata su alzate diverse.
Dopo il dolce la festa è continuata con open bar e musica e gli ospiti si sono scatenati!

DSC_0459 DSC_0461

Abbiamo lavorato con cura e i nostri sposi sono stati davvero soddisfatti.
Molta attenzione è stata rivolta al menù essendoci state precise richieste dovute ad intolleranze. Ci piace poter soddisfare tutte le esigenze e permettere a tutti di vivere un’esperienza culinaria senza rinunce!

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.