Wedding Brunch (7)

Buongiorno a tutti!

E’ con grande piacere che vorremmo invitarvi all’evento che stiamo organizzando per i futuri sposi sabato 11 Febbraio dalle 11 alle 14 presso di noi, La Mandolina Catering – Vicolo Sanzio 12 a Sant’Agostino di Albignasego.

Sarà un brunch dedicato alle coppie che vogliono sposarsi, a chi ha già scelto quando e dove, a chi ancora non hanno le idee chiare ma sa che sarà, a chi manca ancora qualche tassello nell’organizzazione, a chi è semplicemente curioso e vorrebbe conoscerci di persona per avere suggerimenti e idee per il giorno più importante della sua vita…

Apriremo le porte di casa nostra e sarà un modo per farci conoscere ed assaggiare.

Avrete l’occasione di assaggiare le nostre specialità e farvi un’idea della nostra filosofia di catering&banqueting,  di curiosare nella nostra cucina e gustare quello che i nostri cuochi prepareranno al momento per l’occasione. Avremo soprattutto l’opportunità per conoscerci meglio e fare due chiacchiere insieme.

Abbiamo pensato anche di presentarvi i professionisti del mondo del wedding che sono molto in linea con il nostro stile e con cui lavoriamo bene. A loro volta potrebbero darvi consigli e mostrarvi la loro idea di matrimonio.

Saranno inoltre presenti alcune delle location che più conosciamo e che ci sentiamo di consigliarvi fortemente per il vostro giorno speciale.

Vi presenteremo tutti nel dettaglio qui sul blog, continuate a seguirci per rimanere aggiornati e vi aspettiamo sabato 11!

Lo scorso anno si era tenuta a fine Gennaio la prima edizione ed è proprio grazie al successo che abbiamo riscontrato che ci siamo messi al lavoro per organizzarne una seconda! L’atmosfera era rilassata, il nostro salone pieno di persone interessanti e piacevoli ed il tempo è volato tra chiacchiere e buon vino. Il nostro obiettivo era quello di incontrare le coppie di sposi che dovevano ancora prendere una decisione definitiva, che avevano le idee un pò confuse e che magari avevano scelto da poco, durante le vacanze di Natale, di sposarsi. Era l’occasione giusta per aprire le nostre porte, farci vedere all’opera e avere la possibilità di chiarirsi alcuni dubbi.
Anche quest’anno sarà così!
Quest’anno ci saranno nuovi partner con cui ci piace lavorare e tante cose buone da assaggiare!

Grazie di cuore a chi ha partecipato lo scorso anno, molti di loro sono diventati “nostri sposi”, come ci piace chiamarli, speriamo possiate essere numerosi anche quest’anno, noi vi aspettiamo!

Sulla nostra pagina facebook potete trovare l’album fotografico che racconta tutto il Wedding Brunch 2016!

wedding brunch ok

per info e contatti: www.lamandolina.it
049.8809318
cecilia.vola@lamandolina.it

Contattaci

    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.