Il buffet degli antipasti

Una delle cose che amiamo di più del nostro lavoro è sicuramente il fatto che ogni matrimonio è diverso dall’altro, nulla si ripete e tutto viene studiato partendo proprio dall’inizio ogni volta, insieme agli sposi, creando su misura, proprio come un abito sartoriale. Per questo non abbiamo menù standard, prezzi fissi o “pacchetti” ma ci piace sempre incontrare le coppie prima di pensare ad un preventivo.
Quando si sceglie di sposarsi in una location esclusiva, come lo sono le ville venete nelle quali lavoriamo, si ha la possibilità di viverla come casa propria per un giorno, motivo per cui cerchiamo sempre di consigliare aperitivi e antipasti dinamici, che permettano agli ospiti e agli sposi di godere con la massima libertà dello spazio che li accoglie, tra sale e giardini.

Solitamente consigliamo un aperitivo di benvenuto così ché già dall’arrivo dei primi ospiti ed in attesa degli sposi tutti possano bere un buon bicchiere di bollicine o un’acqua dissetante gustando finger food semplici, saporiti, originali e colorati.
Una volta che sono arrivati alla location anche gli sposi si parte solitamente con il buffet degli antipasti, sempre diverso, sempre pensato su misura. Ci piace che le tavole dei buffet siano ariose, ci divertiamo ad usare fiori per decorare i nostri piatti, ci teniamo che tutto sia freschissimo e ben servito (sapete bene quanto sia importante il servizio per noi), che i piatti rispecchino gli sposi ed i loro gusti restando sempre fedeli alla nostra filosofia di cucina. Per noi è importante che sulle nostre tavole si possa ritrovare il nostro territorio, i formaggi o i salumi della nostra tradizione, piatti classici che si sposano bene con ricette più innovative e nostre, materie prime di cui conosciamo bene la provenienza e con i cui fornitori abbiamo ottimi rapporti.

Sarà un piacere poter decidere passo passo insieme a voi il vostro buffet ideale, intanto godetevi le foto del fotografo Andrea Zecchini relative ad uno dei nostri ultimi matrimoni…

 

Contattaci

    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.