LA MANDOLINA PRESENTA: FABRIZIO GUERRA – IL TUO FOTOGRAFO

DB2A1057

Ci sono luoghi a cui siamo profondamente legati e Villa Petrobelli è sicuramente uno di questi. Ve l’abbiamo raccontata moltissime volte ma sono le foto di Fabrizio Guerra di Il Tuo Fotografo.net che sanno farlo nel migliore dei modi.
Fabrizio sarà con noi in occasione del Wedding Brunch Sabato 11 febbraio e sarà l’occasione per poter scambiare due chiacchiere con lui, dare un’occhiata alle sue splendide foto e parlare del vostro servizio fotografico. Perchè se c’è una cosa che Fabrizio sa fare con grande maestria è proprio rendere unici ognuno dei suoi reportage.

DB2A0988 ECTO1052 0D8A1065

Oggi vi mostriamo il suo lavoro attraverso le foto del matrimonio di Enrico e Serena, una coppia innamoratissima e solare che si è sposata lo scorso ottobre scegliendo noi come catering e Fabrizio Guerra come fotografo.

0D8A1070 foto fabrizio guerra foto fabrizio guerra1 foto fabrizio guerra3 foto fabrizio guerra1 foto fabrizio guerra

Le sue foto parlano molto più di mille parole, gli abbiamo chiesto però di raccontarsi per noi, così che possiate conoscere qualcosina in più di lui:

Sono un fotografo matrimonialista, amo raccontare storie, descrivere emozioni. Mi faccio travolgere dall’autentica bellezza delle emozioni, adoro le cose semplici ed eleganti, gli sguardi, gli abbracci, i sorrisi a squarciagola, la luce soffusa, le ambientazioni naturali.
Le caratteristiche del mio servizio fotografico sono spontaneità e creatività. Adoro l’irripetibilità di un momento, catturarlo allena il mio fiuto per il bello e mi rende un artista vigile, pronto a cogliere i dettagli della gioia con una presenza attenta e silenziosa. 
Lascio che accada perché solo lasciandovi vivere intensamente tutte le emozioni potrò donarvi fotografie indimenticabili.
La gioia, le emozioni, l’amore della tua famiglia e dei tuoi amici non sono pose, vivono di istanti, attimi così veloci da non poterli fermare nel tempo. 
Questo li rende così preziosi. 
E’ per questo che cio’ che amo di più è che possiate vivere intensamente il vostro matrimonio, gustando ogni singolo momento, così da poter imprimere nelle mie fotografie quella unicità che solo voi potete mettere, quelle emozioni che, fatte rivivere in una fotografia, acquisteranno valore nel tempo.
Amo i dettagli ricercati frutto dell’amore e della cura di chi li ha pensati, mi piace leggere la storia che e’ scritta nelle piccole cose. 
Mi innamoro ogni volta di qualcosa di diverso: un gesto, un chiaroscuro, un fiore tra i capelli, una lacrima asciugata di nascosto, il nome scritto in una fede… 
La magia sta qui, vedere la bellezza o immaginarla quel tanto che basta per trasformarla in una fotografia. Quella che ti farà commuovere, sognare, ricordare.

 

Fabrizio Guerra
www.iltuofotografo.net
info@iltuofotografo.net
+39 349 391 72 64

ECTO1100

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.