Il matrimonio di Anya&Chris

Buongiorno a tutti!
Oggi vorremmo raccontarvi attraverso le splendide foto di I Do Wed, il matrimonio di Anya & Chris che si sono sposati a Villa Petrobelli in una bellissima giornata di sole.
Abbiamo amato molto questa bella coppia inglese che ha scelto di celebrare il loro giorno più speciale qui in Italia, a Villa Petrobelli, con le persone a loro più care.
E’ sempre un grandissimo piacere soddisfare le aspettative (e spesso superarle!) dei nostri ospiti stranieri, che rimangono sempre estremamente soddisfatti in particola del nostro servizio catering e della nostra cucina, cosa di cui ovviamente andiamo molto fieri!, rendendo gli sposi ancora più contenti della scelta fatta!
Erano alla ricerca di un luogo rustico ma molto curato dove poter festeggiare in allegria e sicuramente gli spazi di questa bella villa a Bertipaglia (Padova) sono stati perfetti per loro. Volevano un ricevimento semplice ma curato, una festa allegra, buon cibo e ottimo vino e siamo davvero felici di averli accontentati!
In questo caso sono stati seguiti per tutti gli aspetti riguardanti l’organizzazione del matrimonio, trattandosi di una coppia che viveva all’estero e che quindi non aveva la possibilità di ricercare fornitori o trovare le giuste informazioni.
E’ questo che ci piace fare per i nostri clienti stranieri con il nostro servizio di destination wedding, offrire un servizio personalizzato, partendo da quelli che sono i loro desideri e le effettive necessità, curando gli aspetti che per loro, data la lontananza, sarebbe più difficile seguire e cercando di interpretare al meglio il loro gusto.

Catering e wedding planning: La Mandolina 
Decorazioni floreali: Donne di Fiori
PH: I Do Wed

 

 

“Eravamo nervosi per l’organizzazione di un matrimonio in Italia perché non conoscevamo nessuna attività locale e non potevamo fare affidamento sui consigli degli amici.
Incontrare Cecilia durante una delle nostre visite in una delle tante bellissime ville di Padova ha cambiato tutto. Cecilia è chiaramente esperta, sia in termini di sape fare il suo lavoro di catering, sia nel gestire l’eccitazione e il nervosismo della coppia. Parla un inglese perfetto ed è stata così precisa e disponibile, che è stata la scelta più giusta. Ci ha dato consigli, aiutato ad organizzare le decorazioni floreali e le comunicazioni dell’ultimo minuto con la live band.
Nel periodo precedente al matrimonio ha ascoltato attentamente le cose che erano davvero importanti per noi e si è assicurata che fossero presenti nei nostri giorni (i discorsi, il brindisi con la nostra vodka ucraina e la nostra cerimonia, dandoci sempre utili consigli per goderci al massimo la nostra giornata.
Il risultato è stato il giorno più bello della nostra vita. Cecilia e il suo team erano incredibilmente discreti. Sempre lì per assicurarsi che le persone avessero bicchieri pieni e piatti pieni, ma allo stesso tempo rimanendo in secondo piano per rendere la nostra giornata completamente intima, una festa tra amici. Il team che ha riunito parlava inglese ed erano tutti molto professionali. Ci stavamo divertendo così tanto che all’ultimo minuto ha prolungato senza problemi il tempo a nostra disposizione, mantenendo tutto lo staff lì per aiutarci a ballare tutta la notte.
Non possiamo ringraziarla abbastanza per tutto il suo aiuto nella preparazione del matrimonio.
Se qualcuno dal Regno Unito sta prendendo in considerazione un destination wedding, vi consigliamo vivamente di rivolgervi a La Mandolina. GRAZIE a Cecilia e al suo team per aver organizzato il giorno perfetto.”
Anya & Chris

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.