Perchè un evento riesca nel migliore dei modi la sintonia tra i vari protagonisti dell’organizzazione è fondamentale!
Women4Wedding nasce proprio da qui, dal piacere di fare squadra e dal desiderio di offrire il miglior servizio in ogni suo dettaglio.
Women4Wedding è un progetto portato avanti da quattro realtà femminili, ognuna con la sua professionalità e lunga esperienza, che sono a vostra disposizione per curare ogni aspetto del vostro matrimonio e renderlo davvero unico.
Nel corso dei prossimi mesi vi terremo compagnia dandovi spunti e ispirazioni, attraverso immagini e suggerimenti, rimanendo a vostra disposizione per organizzare il vostro matrimonio.

Chi siamo:

AURORA di DONNE DI FIORI che cura gli allestimenti floreali con quel tocco sempre in armonia con il contesto e i suoi protagonisti.
Il suo è uno stile naturale e curato in ogni dettaglio, con sfumature sempre in palette, con una capacità di lavorazione del fiore fresco davvero unica, nel rispetto dei tempi della natura e il loro giusto corso.
Ama i fiori, preferisce quelli di stagione, le provenienze locali, e i fiori spontanei, l’accostamento di ortaggi e di frutta, erbe, foglie e rami. Aurora è bravissima a riutilizzare e mescolare oggetti vintage dando loro una nuova vita allestendo scenografie floreali, con vasetti usati, vecchie pentole e barattoli di latta di ogni tipo.
Bouquet, centrotavola, cerimonia, ogni momento avrà la giusta cornice floreale, con delicatezza e profumo.

BARBARA e OLIVIA de LA MANDOLINA, a vostra disposizione per l’organizzazione di un servizio di catering che rispetti il vostro stile ed i vostri gusti, realizzando piatti ricercati e freschi serviti in maniera impeccabile.
Vi accompegnarenno nella definizione del menù e nella scelta dei vini, nell’individuare il miglior allestimento dallo stile di tavole, sedie e tovagliato alla mise en place, affinchè tutto risulti perfetto. La cucina de La Mandolina è da sempre molto attenta alla scelta delle materie prime, rispettandone la stagionalità e la territorialità, privilegiando piatti sani e leggeri, anche vegetariani.

CATERINA di WE LOVE WEDDING STATIONERY crea con grandissima abilità e creatività la wedding stationery ovvero tutte le grafiche personalizzate che un evento così importante come il matrimonio richiede!
Se è vero che la felicità è tale solo quando è condivisa allora un matrimonio diventa davvero reale quando vengono inviate le partecipazioni!
Il punto di partenza è proprio da qui, è fin da questo momento che si individua uno stile, una palette colori, un timbro unico che è riflesso di quello che sono gli sposi, dei loro gusti e della loro personalità.
Caterina ed il suo staff progettano e realizzano infatti tutto il materiale che va stampato, partendo dalle partecipazioni e creando così un set coordinato che può comprendere: libretto per la cerimonia, talloncini per le bomboniere, stickers di qualsiasi forma, menù, tableau de mariage, segna tavolo, segna posto, mini box, coni porta riso, segna gusto per la confettata, gadget per Photo Booth e tanto altro ancora!

MICHELA di CAKE STUDIO unisce nelle sue wedding cake le sue due grandi passioni: pasticceria e arti applicate, riuscendo a unire l’estetica del cake design con i gusti e le consistenze della pasticceria italiana.
Il taglio della torta è il momento che sancisce la chiusura del banchetto e l’inizio dei festeggiamenti, ed è un simbolo di prosperità per la coppia, un momento fondamentale. Proprio per questo, ogni torta deve essere studiata e realizzata in base ai gusti e alle esigenze di ogni singola coppia, e coordinata con il tema dell’evento, la grafica e l’allestimento floreale, per continuare quel fil rouge che ha accompagnato gli sposi nel loro giorno più bello.
Oltre alle torte personalizzate, Cake Studio può preparare dolci segnaposti personalizzati, delizie golose che arricchiscono la confettata o per allestire una vera e propria sweet table.

Seguiteci e lasciatevi ispirare!
Donne di Fiori – Facebook e Instagram
La Mandolina – Facebook e Instagram
We Love Wedding Stationery – Facebook e Instagram
Cake Studio – Facebook e Instagram

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.