La Mandolina Catering vi aspetta!

L’idea del Wedding Brunch è nata, ormai cinque anni fa, dal desiderio di aprire le nostre porte, avervi come nostri ospiti tra le nostre mura. Il catering del resto è fatto di movimentazione, di furgoni che vengono caricati e scaricati, di stanze sempre nuove da allestire, di cucine sempre diverse in cui lavorare. E’ una delle cose che più ci piace, che più rende questo lavoro interessante e dinamico ma sicuramente potervi accogliere a casa nostra è un enorme piacere!
I matrimoni sono una parte importante del nostro business (ovviamente non ci fermiamo a questo!), e, nonostante si concentrino in un determinato periodo dell’anno, lavoriamo fianco a  fianco con i nostri sposi tutto l’anno.

E’ l’occasione per conoscerci, per chiarire le idee a chi ha appena cominciato a pensare al matrimonio, per prendere ispirazione e trovare quei tasselli mancanti o fugare quei dubbi che spesso sorgono organizzando un evento così importante, o ancora per coccolare ancora un pò chi ha invece già deciso tutto!
E’ un modo per farvi assaggiare le nostre specialità, darvi spunti interessanti per l’organizzazione del vostro giorno speciale e anche per farvi conoscere i fornitori che come noi lavorano con serietà e passione.

Quest’anno, per la quinta edizione del Wedding Brunch saranno con noi:
Donnedifiori
Cake Studio
Marilia Melato fotografa
Pasticceria Al Duomo
Pasticceria Guariento
Villa Petrobelli
Villa Canal
We Love Wedding Stationery
e molto altro vi aspetta, rimanete sintonizzati perchè nei prossimi giorni vi presenteremo tutti i nostri partner nel dettaglio!

VI ASPETTIAMO SABATO 8 FEBBRAIO DALLE 11 ALLE 15
presso la nostra sede in Vicolo Raffaello Sanzio 12 a Sant’Agostino di Albignasego
EVENTO GRATUITO

Contattaci

    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.