I PROTAGONISTI DEL WEDDING BRUNCH 2020 – LA MANDOLINA CATERING

Buongiorno a tutti!
Il Wedding Brunch si avvicina, e oggi vorremmo presentarvi i suoi protagonisti!

Per chi non ci conoscesse La Mandolina si occupa di catering da quasi vent’anni, nell’ultimo anno abbiamo servito più di 30.000 persone tra matrimoni, feste private ed eventi aziendali. Ogni anno organizziamo circa una quarantina di matrimoni, tutti eventi che seguiamo personalmente e per cui avrete sempre una persona di riferimento che sarà al vostro fianco fin dall’inizio. Insieme troveremo le migliori soluzioni di allestimento, che rispettino il vostro stile, il vostro budget e che siano in armonia con la location che avete scelto, studieremo il menù più adatto ai vostri gusti e a quelli dei vostri ospiti e vi accompagneremo nella definizione di tutti i dettagli.
Proprio perchè nessun matrimonio è come un altro ci piace incontrarvi di persona per capire meglio quelli che sono i vostri desideri e potervi fare una proposta in linea con quello che sognate davvero. Una volta decisa una data poi ci piace coccolarvi con un assaggio del vostro menù, dedicandovi il tempo esclusivo che una cosa così importante merita.
Il giorno del matrimonio poi saremo lì, con la nostra squadra fidata di collaboratori, che formiamo personalmente, affinché possano contribuire al successo del vostro giorno.
Siamo più bravi a fare che a parole per cui se vi fa piacere vi aspettiamo Sabato 8 Febbraio presso la nostra sede di Sant’Agostino di Albignasego (Vicolo Sanzio 12) per conoscerci meglio e mostrarvi il nostro modo di fare cucina e banqueting.
Avete dato un’occhiata al nostro decalogo per scegliere il catering che fa per voi?

Non ci saremo solo noi!
Infatti non sarà solo l’occasione per conoscere noi, assaggiare la nostra cucina ed i vini in abbinamento, per dare un’occhiata alle tovaglie e alle possibilità di mise en place, ma avrete anche l’opportunità di incontrare un’accurata selezione di professionisti del wedding che ci sentiamo di consigliare fortemente.

Saranno con noi:

VILLA CANAL
Immersa in un intimo ed appartato angolo di pianura veneta, Villa Canal, a Grumolo delle Abbadesse, è una prestigiosa dimora del Settecento di ispirazione palladiana. Fu progettata per essere la residenza estiva della famiglia nobile veneziana Badoer – Canal. Oggi come allora, il fascino antico di questa villa si mostra ai nostri occhi in tutta la sua eleganza, armonia e bellezza. La storia, la natura, l’arte e le emozioni: sono loro a disegnare l’incredibile scenografia di questa residenza, cullata nel territorio della Ville Venete.
Una villa storica dove poter ambientare un ricevimento importante, una location che si adatta alle più svariate esigenze, a seconda della stagione e dei servizi proposti. In autunno e in inverno saranno i saloni nobili ad ospitare il banchetto, in un’atmosfera d’altri tempi, dove l’allestimento potrà essere sobrio ed essenziale data la ricchezza degli ambienti, con affreschi e stampe d’epoca. Anche i porticati, grazie all’impianto di riscaldamento, possono diventare la cornice del tuo indimenticabile giorno, per una celebrazione open-air.
In primavera, l’ideale sarà organizzare l’aperitivo nel giardino all’italiana o nella loggia dei Dogi, sfruttando lo spazio panoramico composto dal portico dei limoni e dal portico delle colonne, permettendo agli ospiti di godere del paesaggio e dell’atmosfera magica, mentre il pranzo verrà allestito nei saloni interni.
Durante la stagione calda il matrimonio può svolgersi all’aperto: il parco, il giardino, la loggia e i porticati possono creare l’atmosfera perfetta, regalando meravigliose architetture verdi e percorsi fioriti, con giochi di luci e candele di grande impatto.

VILLA PETROBELLI
Ogni anno a Villa Petrobelli, luogo a noi molto caro, organizziamo moltissimi matrimoni e di questa splendida location avrete sicuramente sentito parlare molto e avrete avuto anche modo di vedere tutte le foto che pubblichiamo sui nostri canali social.
Da quasi dieci anni siamo il catering in esclusiva di questa location e ci sentiamo a casa! E’ il luogo ideale per un matrimonio rustico dal tocco fine ed elegante, per allestimenti greenery e naturali e per godere del fresco delle sui alberi e del suo parco curatissimo.

DONNE DI FIORI
Chi ci segue da tempo sa che abbiamo un rapporto speciale con Aurora, che amiamo moltissimo il suo gusto e che ci rispecchia molto. Ci piace consigliarvela proprio perchè la conosciamo bene e sappiamo che i suoi allestimenti floreali e le sue decorazioni sono sempre originali e in armonia con la location che viene scelta. Come noi ama lavorare con la stagionalità delle sue “materie prime”, rispettando i tempi della natura e il loro giusto corso.

MARILIA MELATO PHOTOGRAPHY
Marilia Melato Photography sarà la fotografa che avremo il piacere di presentarvi al nostro Wedding Brunch 2020
Ha una delicatezza innata, è stata una ballerina classica per molti anni e la danza le ha sicuramente insegnato ad amare l’eleganza e la raffinatezza.
Le sue foto sono proprio lo specchio di questo, semplici, luminose, eleganti. Con grande attenzione ai dettagli, alle sfumature e ai piccoli particolari che riesce a catturare nei momenti più significativi o in quelli più intimi rendendoli davvero indimenticabili.
Qualche anno fa è stata una “nostra” sposa e il suo matrimonio a Villa Petrobelli è stato proprio così, delicato, elegante e raffinato, come lei.
E’ stata proprio lei a raccontarci che ama questo lavoro perché le trasmette le stesse sensazioni di quando ballava, per la continua ricerca della pulizia e della bellezza. Ed è questa ricerca, questa luce così naturale che le sue foto trasmettono, che ci hanno fatto innamorare del suo lavoro.

WE LOVE WEDDING STATIONARY
Se è vero che la felicità è tale solo quando è condivisa allora un matrimonio diventa davvero reale quando vengono inviate le partecipazioni!
Il punto di partenza è proprio da qui, e fin da questo momento che si individua uno stile, una palette colori, un timbro unico che è riflesso di quello che sono gli sposi, dei loro gusti e della loro personalità.
We Love Wedding Stationery è un progetto nato nel 2009 ed è un marchio di Lineacolor s.r.l., un centro stampa fondato nel 1981 con conduzione famigliare. Da allora crea grafiche totalmente personalizzate partendo dalle vostre indicazioni, i vostri gusti, studiando insieme aD allestitori e fioristi le palette di colori, consigliando e fornendo suggerimenti grazie alla loro esperienza di stampatori.
Non esiste un catalogo, tutto viene fatto su misura proprio come piace a noi!
Caterina ed il suo staff progettano e realizzano infatti tutto il materiale che va stampato, partendo dalle partecipazioni e creando così un set coordinato che può comprendere: libretto per la cerimonia, talloncini per le bomboniere, stickers di qualsiasi forma, menù, tableau de mariage, segna tavolo, segna posto, mini box, coni porta riso, segna gusto per la confettata, gadget per Photo Booth e tanto altro ancora!

CAKE STUDIO
La wedding cake è sempre una protagonista del matrimonio! Il taglio del dolce è uno dei momenti più importanti in un ricevimento di nozze e la torta è uno degli elementi che rappresentano al meglio lo stile degli sposi e del loro matrimonio. Per questo dovrebbe riflettere i loro gusti e desideri e per questo non ne esiste una uguale ad un’altra.
Michela ha studiato le tecniche del cake design negli Stati Uniti per poi trasformare le sue torte in una delizia italiana, elegantemente rifinite in ogni loro dettaglio. Le sue torte sono sempre un successo, per non parlare del tavolo dedicato alle caramelle, mashmallow e lollipops, il sogno di tutti gli amanti dei sweet buffet!

PASTICCERIA AL DUOMO
La Pasticceria Al Duomo, nel cuore della città di Padova, è un punto di riferimento per tutti i golosi della città e siamo certi che molti di voi la conoscano molto bene!
Le materie prime sono sempre di primissima qualità e la loro professionalità è al servizio anche delle coppie di sposi che desiderano offrire ai loro ospiti un dolce nuziale indimenticabile. Noi de La Mandolina amiamo molto lavorare con Michele ed il suo staff per la loro professionalità, per la cura nei dettagli e nelle consegne.

PASTICCERIA GUARIENTO
Con questa pasticceria ci lega un legame profondo perchè da quando c’è la Mandolina c’è stato anche Guariento!
Storica pasticceria del quartiere Guizza specializzata in torte classiche, a nostro avviso il miglior millefoglie della città!

NON SOLO TATA
Il servizio di baby sitting per un matrimonio è sempre più richiesto, i bambini si divertono con attività dedicate e pensate per loro e i genitori si rilassano e si divertono in compagnia!
Da tempo collaboriamo con il team di Non Solo Tata e con loro sarete sempre in ottime mani! Si prendono cura dei bambini di tutte le età, con un servizio puntuale, attento e divertente. Pensano a tutto loro, ai giochi, all’intrattenimento, sempre studiato per l’occasione, e ad assistere i bambini durante la cena occupandosi delle loro esigenze con molta professionalità.

VI ASPETTIAMO SABATO 8 FEBBRAIO DALLE 11 ALLE 15 IN VICOLO SANZIO 12 A SANT’AGOSTINO DI ALBIGNASEGO (PD)
L’evento è gratuito, vi chiediamo solo di confermarci la vostra presenza via mail a info@lamandolina.it per poter gestirne al meglio l’organizzazione.

Contattaci

    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.