LA MANDOLINA PRESENTA: WE LOVE STATIONARY

Quest’anno per la prima volta avremo con noi in occasione del Wedding Brunch in programma il prossimo 3 febbraio anche una grafica specializzata in tutto ciò che può essere utile per un matrimonio unico e fortemente personalizzato.

Caterina ed il suo staff progettano e realizzano infatti tutto il materiale che va stampato, partendo dall’annuncio delle nozze e creando così un set coordinato che può comprendere: libretto per la cerimonia, talloncini per le bomboniere, stickers di qualsiasi forma, menù, tableau de mariage, segna tavolo, segna posto, mini box, coni porta riso, segna gusto per la confettata, gadget per Photo Booth e tanto altro ancora!

We Love Wedding Stationery è un progetto nato nel 2009 ed è un marchio di Lineacolor s.r.l., un centro stampa fondato nel 1981 con conduzione famigliare. Da allora crea grafiche totalmente personalizzate partendo dalle vostre indicazioni, i vostri gusti, studiando insieme agli allestitori e fioristi le palette di colori, consigliando e fornendo suggerimenti grazie alla loro esperienza di stampatori.
Non esiste un catalogo, proprio perché tutto viene fatto su misura, proprio come piace a noi, ed è per questo che vi consigliamo di venire Sabato 3 Febbraio per poter conoscere di persona Caterina e lasciarvi ispirare da lei per tutto ciò che è l’aspetto grafico del vostro matrimonio!

We Love Stationary:
Sito web
Facebook
Instagram

 

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.