SAVE THE DATE – Wedding Brunch – 3 Febbraio 2018

Buongiorno a tutti!
Siamo giunti alla terza edizione del nostro consueto Wedding Brunch invernale e anche quest’anno abbiamo il piacere di invitare i futuri sposi Sabato 3 Febbraio dalle 11 alle 15 presso la nostra sede, La Mandolina Catering – Vicolo Sanzio 12 a Sant’Agostino di Albignasego.

Sarà un brunch dedicato alle coppie che vogliono sposarsi, a chi ha già scelto quando e dove, a chi ancora non hanno le idee chiare ma sa che sarà, a chi manca ancora qualche tassello nell’organizzazione, a chi è semplicemente curioso e vorrebbe conoscerci di persona per avere suggerimenti e idee per il giorno più importante della propria vita…
Apriremo le porte di casa nostra e sarà un modo per farci conoscere ed assaggiare.
Avrete l’occasione di assaggiare le nostre specialità e farvi un’idea della nostra filosofia di catering&banqueting, di curiosare nella nostra cucina e gustare quello che i nostri cuochi prepareranno al momento per l’occasione. Avremo soprattutto l’opportunità per conoscerci meglio e fare due chiacchiere insieme.
Abbiamo pensato anche di presentarvi professionisti del mondo del wedding che sono molto in linea con il nostro stile e con cui lavoriamo bene. A loro volta potrebbero darvi consigli e mostrarvi la loro idea di matrimonio.

Vi presenteremo tutti nel dettaglio qui sul blog, continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Le scorse edizioni sono state un successo e ci piace mantenere lo stesso format, un’atmosfera rilassata, il nostro salone pieno di persone interessanti e piacevoli ed il tempo che vola tra chiacchiere e buon vino.
Il nostro obiettivo è proprio quello di farvi sentire a casa, incontrarvi di persona e aiutarvi a chiarire le eventuali idee un pò confuse, offrirvi spunti nuovi e ispirazioni.

Quest’anno ci saranno nuovi partner con cui ci piace lavorare e tante cose buone da assaggiare!
Grazie di cuore a chi ha partecipato lo scorso anno, molti di loro sono diventati “nostri sposi”, come ci piace chiamarli, speriamo possiate essere numerosi anche quest’anno, noi vi aspettiamo!

L’ingresso è libero.

Qui trovate i racconti dell’edizione dello scorso anno e a breve vi presenteremo tutti i protagonisti di quest’anno.

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.