LA MANDOLINA PRESENTA: CAKE STUDIO

La wedding cake è sempre una protagonista del matrimonio! Il taglio del dolce è uno dei momenti più importanti in un ricevimento di nozze e la torta è uno degli elementi che rappresentano al meglio lo stile degli sposi e del loro matrimonio. Per questo dovrebbe riflettere i loro gusti e desideri e per questo non ne esiste una uguale ad un’altra.
Si possono scegliere torte classiche (spesso proponiamo nei nostri menù dolci come  la crostata di fragole, il millefoglie, una meringata ai frutti di bosco o alla frutta o ancora un pan di spagna con crema chantilly e fragoline di bosco) oppure si può optare per qualcosa di molto scenografico come una wedding cake decorata.
Qui la fantasia può davvero spaziare tra forme, gusti e colori trasformandosi in una torta!

Michela Lazzaro, proprietaria di Cake Studio,  è una cake designer molto abile, che cura personalmente le sue creazione con amore a pazienza. Così come vi abbiamo presentato gli altri professionisti che parteciperanno al Wedding Brunch di domani, Sabato 3 Febbraio. e che potrete conoscere personalmente (Aurora di Donne di fiori, Fabio Marciano, Tiemo Weidemann, Caterina di We Love Wedding Stationary, Daria di Miele di Olivia) volevamo farvi conoscere anche questa bravissima pasticciera che sarà presente con le sue creazioni e dolci assaggi!

Ogni suo progetto è su misura ed unico, proprio come piace a noi, caratterizzato da una grande cura nei dettagli e nella scelta dei migliori ingredienti. Ogni torta infatti viene personalizzata in modo da rappresentare al meglio la coppia di sposi, in un’armonia di sapori, colori, profumi davvero unici.
Una delle cose che riteniamo fondamentali per una torta nuziale è che oltre che bella deve essere buona!
Proprio per questo è fondamentale che chi la prepara oltre che avere una grande creatività debba conoscere molto bene gli ingredienti e il loro utilizzo e in questo Michela è davvero brava.

Il pan di spagna è spesso la base migliore, soprattutto quando si tratta di torte molto decorate. Ci si può però sbizzarrire sui gusti, un pan di spagna alla vaniglia, al cioccolato, alla nocciola, al caramello, al pistacchio, al caffè, al lampone, alla fragola, al limone, all’arancia, alle carote, al the verde…  e non scordiamoci poi della famosa Red Velvet!
Anche per la farcitura, l’unico limite è la fantasia: crema o chantilly o mousse con: vaniglia, cioccolato, cioccolato bianco, nocciola, pistacchio, nutella, caramello, mascarpone, ricotta, lampone, limone, arancia, the verde, yoghurt, cocco…
E se i gusti tradizionali non bastano, che dire delle varianti alcoliche? Al Mojito (Lime, Menta, Rum), o alla Piña Colada (Ananas, Cocco, Rum), ma anche Margarita (Lime, Tequila e Triple Sec), Cioccolato e Rum, o magari anche Irish Coffe…

Questa forte personalizzazione rende possibile soddisfare anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana, e chi soffre di intolleranze alimentari.

Oltre a torte per ogni occasione, Cake Sudio offre Cupcake, Biscotti, Cake Pop, Meringhe, Macaron, Marshmallow, Brownies, e mille altre delizie realizzate con passione con gli ingredienti migliori.

Cake Studio – Via Guizza, 195/197 – Padova  – Tel. 346/2222110
Sito web
Facebook
Instagram

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.