WEDDING BRUNCH 2017

2017-02-12_0001

Tutto questo online che viviamo quotidianamente spesso ci fa dimenticare quanto sia importante incontrarsi di persona, cogliere quella luce negli occhi di qualcuno quando si guarda una cosa che piace, quel sorriso quando si assaggia qualcosa di buono e c’è un’esplosione di sapori che prende il sopravvento, quando ci si stringe la mano e si capiscono molte più cose che da una mail dettagliata.
Siamo persone, il nostro lavoro è al servizio delle persone e abbiamo la fortuna di far parte dei momenti più belli e indimenticabili della vita di molti.
Per questo eventi come il Wedding Brunch sono così importanti per noi.


Per questo ringraziamo tutti coloro che sabato sono venuti a trovarci, che hanno scelto noi per il loro giorno speciale, che ci hanno dato fiducia. Ogni anno cresciamo sempre un po’ di più e non c’è soddisfazione più grande che vedere i risultati del nostro lavoro negli occhi delle persone che riconoscono il nostro valore.


Un grazie di cuore soprattutto a chi come noi svolge la sua professione al servizio di chi si sposa e che ha deciso di essere con noi in occasione del Wedding Brunch.
Grazie a Fabrizio Guerra – Il Tuo Fotografo – di cui potete ammirare le bellissime foto qui e sulla nostra pagina Facebook, ad Andrea di Ca’ Sagredo, ad Alice e Giovanni di Villa Petrobelli, a Carlo dei The Metronomes, a Elisa e Anna di Chic Nic e soprattutto ad Aurora di Donnedifiori senza la quale non ci sarebbe stato l’effetto WOW!

DB2A5305

Grazie a tutti, ci rivedremo il prossimo anno!

Contattaci

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.